Chi Siamo

Chi Siamo

storia

Quando impresa e famiglia crescono assieme

La Conceria Cadore srl nasce nel 1978 per volontà di Silvio Sartori e Bertilla Soldà, coppia nella vita e nel lavoro. Spirito imprenditoriale e costante impegno costituiscono la formula perfetta che ha permesso all’azienda di crescere in maniera esponenziale di anno in anno, diventando così un importante punto di riferimento nel settore della lavorazione della pelle per l’arredamento. L’atteggiamento focalizzato sull’affidabilità e la dedizione nella cura dei dettagli ha segnato l’evoluzione dell’impresa nel corso del tempo. Tutti questi valori non contraddistinguono solo il percorso aziendale ma anche il passaggio generazionale nella gestione dell’impresa. Conceria Cadore si è affermata a livello mondiale, esportando articoli di differenti fasce in Europa, Asia e America. 

mission

La pelle è un abito su misura

Come abili sarti creiamo il prodotto perfetto, frutto di un costante impegno. Crediamo nel lavoro svolto in sinergia con l’acquirente per pensare e realizzare articoli su misura, in grado di appagare ogni esigenza. Uno sguardo rivolto al futuro ci permette di anticipare continuamente le tendenze, offrendo così gli articoli più innovativi. A testimonianza di questo cammino di successo, abbiamo ottenuto il riconoscimento da parte dei brand più importanti che apprezzano la creatività, la continua ricerca e la flessibilità dell’azienda nel soddisfare le esigenze della clientela. 

ricerca e sviluppo

Dalla potenza all’atto

La lungimiranza di Conceria Cadore si traduce in continui aggiornamenti, formazione del personale e assidue ricerche con una prospettiva a 360°. In questo contesto produttivo, input e nuove soluzioni segnano il percorso di ogni potenziale idea, fino a giungere alla loro concreta attuazione. In questa attività risultano essenziali gli strumenti efficienti e le tecnologie all’avanguardia impiegati per la formulazione dei nostri prodotti. Per questo gli investimenti sono mirati all’ottimizzazione dei processi produttivi e all’acquisizione delle strutture tecnologiche più avanzate, in un’ottica di riduzione dell’impatto ambientale. 

più di 0

Anni di esperienza

più di 0

Dipendenti

più di 0

Nazioni destinatarie delle esportazioni

più di 0 milioni

Di pq prodotti all’anno